Ecco alcune DOMANDE FREQUENTI:

Quali sono i metodi di pagamento?

Le modalità di pagamento accettate sono:

  • Carte di Credito dei circuiti MasterCard, Visa, Maestro e Postpay;
  • Bonifico Bancario anticipato;
  • Paypal;
  • ApplePay, GooglePay.
Come posso monitorare lo stato del mio ordine?

Una volta che il corriere GLS avrà preso in custodia il tuo ordine, riceverai un’ e-mail contenente un codice di tracciamento per seguirne l’avanzamento online.

In quanto tempo sarà processato il mio ordine?

Gli ordini vengono spediti entro due o tre giorni lavorativi dopo il pagamento, se il prodotto è disponibile in magazzino.

Se l’articolo non è in magazzino e deve essere realizzato al momento, la preparazione può richiedere da due a sette giorni.

Una volta pronto, la consegna viene effettuata tramite corriere GLS e impiega dai due ai tre giorni lavorativi, a seconda della destinazione.

Ricorda che i nostri prodotti sono fatti a mano e dietro a un e-commerce ci sono persone, quindi abbi pazienza se ci vorrà qualche giorno in più. Non perdere il buonumore! 🌈

Posso scegliere quando ricevere la consegna del mio ordine?

Una volta che il corriere GLS avrà preso in custodia il tuo ordine, riceverai un’ e-mail con un link per gestire la tua consegna. Potrai scegliere la data e l’orario di consegna che preferisci o selezionare un punto di ritiro.

Posso fare consegnare il mio ordine presso un punto di ritiro?

Una volta che il corriere GLS avrà preso in custodia il tuo ordine, riceverai un’ e-mail con un link per gestire la tua consegna. Potrai scegliere la data e l’orario di consegna che preferisci o selezionare un punto di ritiro.

c'è un minimo d'ordine per l'acquisto?

Non c'è minimo d'ordine quando si tratta di stile. Acquistane uno o cento! 💓

I nostri prodotti sono pensati e progettati per essere collezionati.

Posso richiedere una personalizzazione?

Sì, c’è un prodotto dedicato sullo shop: ‘PERSONALIZZATO’.

1️⃣ Scrivi la tua frase
2️⃣ Scegli il colore
3️⃣ Completa l’ordine

Per qualsiasi dubbio, contattaci nella chat qui sul sito 🩷✨

Come posso effettuare un reso?

I nostri prodotti sono realizzati al momento dell’ordine per soddisfare al meglio le esigenze dei clienti, quindi cerchiamo di evitare i resi.

Se non sei soddisfatto del prodotto, puoi restituirlo entro 14 giorni dalla consegna e potrai richiedere il rimborso del valore del prodotto.

Le spese di spedizione per la restituzione sono a tuo carico.

Solo i prodotti integri possono essere restituiti.

Ho ricevuto un articolo difettoso o danneggiato, cosa posso fare?

Contattaci entro 14 giorni dall'arrivo della tuo pacco. Decideremo insieme se mettere in produzione un nuovo Sparkle Mirror o procedere con il rimborso del valore del prodotto.

Il mio pacco è danneggiato, Cosa posso fare?

Se il pacco presenta gravi danni, è importante fare una foto all’involucro esterno prima di aprirlo, firmare con riserva e segnalarci il problema via email. In questo modo, potremo avviare una pratica con il corriere. Solo dopo aver documentato il danno, sarà possibile aprire il pacco e verificare se il prodotto è intatto. Così il corriere si prenderà la responsabilità del danno e sarà possibile richiedere un risarcimento.

Non hai trovato la risposta alla tua domanda?

Inviaci un messaggio per spiegarci cosa succede e qualcuno del nostro team di assistenza clienti ti contatterà il prima possibile. Assicurati, se ne possiedi già uno, di includere il numero dell'ordine.

SCRIVICI QUI: info@tubrilli.it